EVENTO TRASCORSO

Fiera di Pugliano

Comune di Montecopiolo

Torna tutti i lunedì del mese di settembre e il primo di ottobre, la Millenaria Fiera del bestiame di Pugliano nel comune di Montecopiolo, un luogo incontaminato nell’Appennino Riminese.

L’antichissima manifestazione vi aspetta nei pressi della Chiesa dedicata alla Madonna di Pugliano, dove avrete l’occasione di passeggiare tra i numerosi stand e bancarelle dedicate alla vendita del bestiame, prodotti agricoli e merce di ogni tipo.

Ci sarà anche la possibilità di degustare i numerosi prodotti tipici del territorio provenienti dalle aziende agricole della zona, accompagnati da un buon bicchiere di vino.

Non mancate all’appuntamento più importante dell’anno del piccolo paesino di Pugliano!

Per informazioni: 0722 78130

Gli eventi potrebbero subire variazioni, contattare sempre gli organizzatori prima di recarsi in loco.

LINK ALL'EVENTO PRENOTA
­DOVE

­ gratuito

GIORNI & ORARI
INFORMAZIONI ­

Potrebbe interessarti anche...

Capodanno del vino e Palio della pigiatura

San Giovanni in Marignano San Giovanni In Marignano (RN) 26 Set - 27 Set 2026

Fiera dell'olio d'oliva e dei prodotti autunnali

Coriano Coriano (RN) 21 Nov - 22 Nov 2026

Birriamo! Festa della birra artigianale

Coriano Coriano (RN) 17 Lug - 19 Lug 2026